Ciao, in questo secondo video ti racconterò del mio metodo.
Come ti ho raccontato ieri soffro della sindrome dell’intestino irritabile, questa mi è stata diagnostica durante il periodo universitario, quando i miei sintomi sono peggiorati.
Proprio grazie a quello che definisco il mio periodo buio ho scelto il curriculum nutrizione del mio percorso di studi.
Ecco, quel percorso che all’inizio ho scelto un po' per ripiego è stata la mia salvezza, mi si è aperto un mondo ed ho finalmente capito cosa stesse accadendo nel mio corpo.
Il mio interesse personale, convivere al meglio col mio intestino malandato, mi ha portata ad approfondire gli studi sulle patologie gastro-intestinali e a provare su me stessa tutto ciò che imparavo.
Insomma, sono stata la mia cavia per un po', ma in realtà lo sono ancora poiché le scoperte scientifiche in questo campo sono all’ordine del giorno, ci sono sempre più studi che riguardano la funzionalità intestinale e l’importanza del buon funzionamento dell’intestino nell’insorgenza di diverse patologie.
Tutto ciò che ho imparato e testato su me stessa mi ha permesso di sviluppare il mio metodo, che combina insieme non solo una corretta alimentazione (che è alla base) ma più in generale un corretto stile di vita.
Guarda il video di oggi per saperne di più su questo metodo, buona visione…
Domani riceverai una nuova email con il link per la pagina dove ti darò maggiori informazioni riguardo il percorso insieme.
Sul viaggio che ti porterà a sentirti più padrona del tuo intestino.
Ti racconterò della stretta connessione che c’è tra intestino e cervello; quindi, perché è fondamentale prendersi cura di entrambi e non solo di uno, che è ciò che ti hanno fatto fare finora.
E tanto altro ancora...
Se non puoi aspettare fino a domani, clicca sotto per leggerla subito.