Ti sembra che tutto ciò che mangi ti faccia male?
Gonfiore, crampi addominali, costipazione, diarrea o stitichezza, ma anche ansia, una costante tristezza che ti blocca il petto appena sveglia.
Ormai sono questi sintomi a governare le tue giornate.
So bene quanto condizionano la tua vita (e quella di chi ti sta accanto).
Non vivi più con tranquillità le cene romantiche, l’aperitivo con le tue amiche, le riunioni di lavoro.
Hai sempre fisso un solo pensiero…
“Se mi sentissi male?”
Ogni volta che vai al ristorante, magari per una cena romantica, non fai altro che controllare se il tuo intestino inizia a fare movimenti o rumori strani.
Prima di ordinare il vino, fai un veloce ricapitolazione dei giorni precedenti per ricordarti come ti sei sentita.
Ti sei gonfiata? Hai avuto dolori addominali?
Se ti senti coraggiosa, lo ordini quel bicchiere di vino e magari anche gli antipasti, ma ecco che appena li termini inizi a sentire degli strani movimenti e subito ti prende il panico, sarà semplice gonfiore? O arriverà il mal di pancia?
Tutto ciò non fa altro che isolarti, non riesci a vivere più con tranquillità la cena, non riesci ad ascoltare ciò che raccontano i tuoi commensali. Non puoi fare a meno di guardati intorno e cercare il bagno.
Questa non è vita, non puoi continuare in questo modo.
Ora potresti non credermi, ma puoi tornare a goderti questi momenti.
Come?
Innanzitutto, imparando ad ascoltarti, capire quali sono gli alimenti che veramente ti scatenano il sintomo.
Ma l’alimentazione è solo un primo tassello, per prenderti cura del tuo intestino, per fare pace con esso, devi curare anche il tuo stile di vita e il sonno.
È questo quello che insegno alle mie pazienti attraverso la BALANCING DIET, il percorso che ti aiuterà a nutrire l’equilibrio tra mente e intestino, solo in questo modo potrai tornare a goderti le cene con gli amici, gli appuntamenti romantici e le giornate al mare.
Solo prendendoti cura a 360 gradi del tuo intestino potrai ordinare il vino senza domandarti come ti sei sentita nei giorni precedenti, dimenticare a casa la “borsetta per le emergenze”, in cui tieni le salviette intime e i farmaci che ti bloccano subito il sintomo, e non andare nel panico appena te ne rendi conto.
In questo momento potresti sentirti sopraffatta ed avere tante domande.
Per questo ho riservato per te una:
Consulenza preliminare gratuita
Voglio fare di più per te, voglio conoscerti, capire qual è la tua storia.
In questa ti chiederò di raccontarmi la tua storia, la tua diagnosi, cosa hai fatto finora per ridurre i tuoi sintomi, di parlarmi del tuo stile di vita.
Tutto ciò mi servirà per conoscerti e valutare se il mio percorso fa per te.
Sarà una call conoscitiva online e durerà 15-20 minuti.
Io sono stata sola nel mio percorso, spesso avrei avuto bisogno di una guida che mi aiutasse nella scelta degli alimenti, per capire cosa mangiare al ristorante e tanto altro.
Proprio per questo ho deciso di non lasciare sole le mie pazienti in questo percorso, ma essere accanto a loro in ogni momento.
Ma per fare ciò, per seguire al meglio tutte le donne che si affidano a me posso accettare solo 10 nuovi percorsi al mese.
Per questo sono disponibili solo 10 consulenze gratuite.
Per non perderti quest’occasione, prima che i posti si esauriscano, scrivimi su WhatsApp “Consulenza preliminare gratuita + il tuo nome” per prenotare la tua consulenza preliminare.